A tribute to Maryam Mirzakhani

3 jun 2019

Accademia dei Lincei

Cari Colleghi,

abbiamo il piacere di invitarVi ad un evento in memoria di Maryam Mirzakhani, organizzato dal Dipartimento di Matematica dell'Università di Roma "Tor Vergata" in collaborazione con l'Accademia dei Lincei:

Speaker: Corinna Ulcigrai (University of Bristol & Universität Zürich).
Titolo: Billiards, Flat Surfaces and the Magic Wand Theorem.
Data: 3 Giugno 2019, ore 16.
Luogo: Sala delle Scienze Fisiche, Accademia dei Lincei, Palazzo Corsini, Roma.

Quest'iniziativa rientra nell'ambito del progetto internazionale "May 12" may12.womeninmaths.org ed è supportata dal finanziamento MIUR "Dipartimento di eccellenza" (2018-2022), CUP E83C18000100006.

Alleghiamo una locandina dell'evento ed una nota esplicativa del progetto "May12", a cura di Elisabetta Strickland (Ambasciatrice per l’Italia presso la CWM-IMU).

Vi saremmo molto grati se voleste pubblicizzare quest'iniziativa presso il vostro Dipartimento e portarla all'attenzione del maggior numero di persone interessate.

Cogliamo l’occasione per inviarVi calorosi saluti,

Alessandra Celletti
Alfonso Sorrentino