In ricordo di Paolo de Bartolomeis

29 nov 2018

DIMaI "Ulisse Dini", Università di Firenze

Cari colleghi,

La mattina del 29 novembre 2018 si terrà, presso la sala Tricerri del nostro dipartimento, una cerimonia in ricordo di Paolo de Bartolomeis a due anni dalla sua scomparsa.

L'inizio è previsto per le ore 10.00. Dopo i saluti istituzionali del Direttore del Dimai e del Rettore, ci sarà una conferenza del Dott. Niccolò Bonechi, ultimo studente che ha redatto la tesi con Paolo, e una conferenza del Prof. Roberto Paoletti (Univ. Milano-Bicocca). A seguire la presentazione del vincitore del secondo assegno di ricerca finanziato dalla famiglia di Paolo.

In allegato trovate la locandina con il programma dettagliato.

Siete tutti invitati a partecipare.

Download: