Junior Math Days in SISSA

created by daniele on 19 Oct 2018

16 dec 2018 - 19 dec 2018

SISSA (Trieste)

Con la presente vorremmo informare dell'evento Junior Math Days, che si svolgerà presso la SISSA (Trieste) dal 16 al 19 dicembre 2018. Lo scopo di questo evento è far conoscere la ricerca dell'area di matematica in SISSA agli studenti delle lauree magistrali attraverso una serie di seminari e incontri con i professori e i ricercatori. Offriamo anche la possibilità di un alloggio gratuito a Trieste in queste date per 24 studenti. La scadenza per l'iscrizione è il 5 Novembre. Vorremmo chiederti di diffondere queste informazioni nel dipartimento a tutti gli studenti che potrebbero essere interessati. Alleghiamo il poster dell'evento e il link alla pagina web:
Vi ringraziamo anticipatamente per la disponibilità.

Cordiali saluti,

Gli organizzatori: Maicol Caponi, Emanuele Caputo, Veronica Fantini, Matteo Gallone, Alessandro Rubin