Workshop 2016 su varietà reali e complesse: geometria, topologia e analisi armonica

created by daniele on 19 Nov 2015
modified on 10 Dec 2015

21 jan 2016 - 23 jan 2016

Scuola Normale Superiore, SNS, Pisa

Il quarto Workshop "Varietà reali e complesse: geometria, topologia e analisi armonica" si terrà dal 21 al 23 gennaio 2016 a Pisa, presso la Scuola Normale Superiore.

Invito tutti gli interessati a iscriversi al sito http://manifolds.sns.it.

I lavori inizieranno alle 14.30 del giorno 21 e termineranno alle 18.30 del giorno 23. Il programma definitivo sarà trasmesso non appena l'elenco degli speaker sarà completo. Oltre alle adesioni sono benvenuti "poster virtuali" inseribili sullo stesso sito.

Organizers: Fulvio Ricci.