Giornata INdAM 2020

online

Agli Aderenti ai Gruppi Nazionali di Ricerca INdAM

Cari Colleghi,

ho il piacere di annunciare che la Giornata INdAM 2020 si svolgerà on-line il 10 e 11 Dicembre 2020. Il programma della Giornata INdAM comprenderà le seguenti conferenze:

Giovedì 10 Dicembre

ore 15:00 Gigliola Staffilani (MIT, USA)
ore 16:30 Mihalis Dafermos (Princeton University, USA)

Venerdì 11 Dicembre

ore 10:00 Núria Fagella (Universitat de Barcelona, Spagna)
ore 11:30 Massimo Fornasier (TU Munich, Germania)

Invito tutti a prendere nota dell’appuntamento. Per partecipare alla Giornata INdAM, si dovrà accedere al canale YouTube dell'INdAM, all'indirizzo:

Le informazioni sulle modalità di collegamento saranno disponibili sulla pagina web dell'Istituto e vi saranno nuovamente inviate con un promemoria dell’iniziativa a ridosso dell'evento.

Con cordialità,

Giorgio Patrizio